No al Protesto di Assegni e Cambiali

Vota la Petizione per abolire il Protesto di Assegni e Cambiali

Vota Petizione


Per dire basta all'indifferenza

Conto, Carta e POS per tutti


Lottare per un Mondo migliore all'insegna del rispetto reciproco
La nostra Associazione è diventata un "Polo di comunicazione, di forza e difesa" per i Clienti del sistema bancario. La nostra Associazione mira soprattutto a creare una modulo di opposizione a questo sistema, dove il nostro grido comune possa essere preso in considerazione dai maggiori vertici dello Stato Italiano. Lottiamo per la riforma del sistema bancario che ci consenta ampie libertà di movimento e di fare impresa. Non vogliamo più restrizioni o costrizioni fatte da persone incapaci che occupano posti frutto di raccomandazioni e di vecchie politiche clientelari. Esistono nel nostro mercato le cosiddette “Banche Affari” che coadiuvano in maniera totale l’andamento economico e tutelano gli interessi delle Aziende. La Banca Affari in Europa non e’ un sogno ma una realtà. La Banca Affari entra all’interno della tua azienda non solo con finanze e crediti ma, con propri consulenti che controllano l’andamento passo passo della tua azienda. In Italia e’ ancora un sogno, ostacolato magari dalle numerose lobby di industriali o di imprenditori che circondano il sistema bancario di ogni nostra città. Rapporti fatti tra alti dirigenti e potenti industriali che dettano tutti i giorni regole e regolamenti a discapito del piccolo commerciante, artigiano, imprenditore o privato cittadino. Le banche devono saper valutare i propri clienti dal rischio d’impresa e non dal mattone. Rompere gli shemi e liberare il nostro spirito imprenditoriale.
www.bnk209.it

Conti Correnti, carte Prepagate e P.O.S.


anche a Protestati, segnalati a CR, sofferenza, persone fisiche e giuridiche con indici pregiudizievoli.

Apertura Conti Correnti a protestati e segnalati a CR sofferenza, incaglio, ecc…  


Gentilissimo/a, la ns. Associazione ha stipulato accordo convenzione con Istituto di Pagamento iscritto nell'Elenco previsto da Banca D’Italia (con decreto del 29/5/2006) ed autorizzato al rilascio di moneta elettronica (conti e carte prepagate) e a fornire servizi bancari di pagamento ed incasso ai sensi dell’art. 114 bis del D. LLgs. n. 385/93 (Testo Unico Bancario).

Con questo accordo/convenzione è stata accettata la possibilità di aprire contratti di conto corrente (con le modalità home banking), nonché la possibilità di accedere al servizio bancomat.

Il tutto anche alle persone che hanno subito atti pregiudizievoli da un punto di vista bancario (protesti cambiari, protesti assegni, CAI, centrale rischi, sofferenza, incaglio, fallimenti chiusi). L’Istituto si riserva il diritto insindacabile, dopo apposite istruttorie, di fornire i servizi di cui sopra a certi patti e condizioni (vedi foglio informativo).

Detto conto corrente con la modalità comporta la possibilità di

  • Movimentare il conto direttamente dal proprio domicilio attraverso Internet;
  • Effettuare e ricevere Bonifici Bancari/Postali;
  • Non ha nessun costo di gestione (Conto privati base);
  • Non ha nessun costo relativo a Bolli e Imposte;
  • Possiede regolare carta per operazioni di prelievo (ATM) e spesa (circuito Mastercard e POS);
  • Possiede regolare codice IBAN.
  • Non possiede carnet assegni
  • Non si possono effettuare versamenti con assegni bancari e circolari ma solo con contanti tramite bonifico bancario da effettuare in qualsiasi banca o sportello di Poste Italiane S.p.A..

Questo importante accordo, giunge al riguardo, per offrire un servizio importante a tutti i ns. associati. 

Per aderire e usufruire di tale servizio offerto esclusivamente ai ns. Associati sono previste quote Associative personalizzate.

Per avere maggiori informazioni compila il form che troverai a seguire. 

Riceverai direttamente nella tua casella di posta E-mail tutte le informazioni di rito.




Scarica Modulo Adesione Associazione